Pronto intervento
2i Rete Gas S.p.A. e la controllata Cilento Reti Gas S.r.l. gestiscono il servizio di distribuzione del gas, mettendo a disposizione su tutti i Comuni serviti, 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno, al numero verde 800.901.313, il Pronto Intervento per le segnalazioni di emergenza che riguardano il gas e la sua distribuzione, come dispersioni di gas in spazi chiusi o aperti, irregolarità o interruzione della fornitura del gas e/o un danneggiamento della rete di distribuzione di gas, degli impianti di derivazione di utenza e dei gruppi di misura.
Il servizio di Pronto Intervento Gas è sempre disponibile e, qualora necessario, l’intervento in loco viene effettuato in modalità completamente gratuita. Il personale aziendale assicura l’arrivo sul luogo della segnalazione entro 60 minuti dalla tua chiamata.
- Componi il numero di Pronto Intervento Gas 800.901.313 utilizzando qualsiasi dispositivo telefonico: entro pochi secondi sarai messo in contatto con un operatore che sarà a disposizione per aiutarti.
- Durante il colloquio con l’operatore, ti verranno poste delle semplici domande per meglio comprendere la tipologia e l’entità della segnalazione, al fine di mettere a disposizione del personale tecnico competente territorialmente le informazioni necessarie per intervenire con tempestività. Inoltre sulla base dell’evento segnalato, per la tua e l’altrui incolumità, ti verranno fornite adeguate indicazioni di sicurezza da seguire.
- Segui le indicazioni di sicurezza fornite dall’operatore ed attendi il personale tecnico che sarà sul luogo della segnalazione entro massimo 60 minuti.
https://www.cig.it/pubblicazioni/
Per maggiori dettagli, scarica l'elenco in formato excel dei comuni delle società del Gruppo 2i Rete Gas (ultimo aggiornamento novembre 2023)