Modalità di recapito della documentazione richiesta per l’effettuazione dell’accertamento
Per la messa a disposizione di tutta la documentazione richiesta ai fini della conduzione dell’accertamento, il cliente finale può optare per una delle seguenti due possibilità alternative:
- Spedizione postale del fascicolo cartaceo;
- Invio della versione digitalizzata (PDF) di ciascuno dei documenti.
Spedizione postale del fascicolo cartaceo
La spedizione a mezzo posta della documentazione necessaria deve essere eseguita a cura del cliente finale al seguente indirizzo:
2i Rete Gas Casella Postale 2000 - 85100 Potenza
Invio della versione digitalizzata ( PDF )
L’invio dei documenti digitalizzati avviene tramite l’area riservata, all’interno della quale il cliente finale può caricare la documentazione necessaria in maniera totalmente autonoma, o con l’aiuto dell’installatore che si accinge a mettere in servizio il proprio impianto di utenza.
Per saperne di più vai alla pagina di Area Clienti o consulta la sezione Domande Frequenti