Operiamo su scala nazionale, gestendo il servizio di distribuzione del gas in oltre 2.200 comuni.
Ci impegniamo quotidianamente a soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti finali.
Qui potrai trovare indicazioni sui contatti e sulle modalità per effettuare richieste di informazioni o per segnalare eventuali disservizi inerenti all’attività di distribuzione.
Prima di inviare una richiesta d’informazioni o un reclamo visita la pagina del Glossario del gas, potresti trovare lì le risposte che cerchi oppure scoprire che non siamo noi i destinatari del tuo reclamo.
Come richiedere informazioni
Come inviare un reclamo
È possibile inviare una comunicazione scritta, fatta pervenire all’impresa distributrice per via telematica, con la quale il richiedente esprime le proprie osservazioni circa il servizio di distribuzione del gas ottenuto rispetto a quanto definito da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio e per ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice e il richiedente.
Seleziona il tuo comune dal form sottostante per scaricare i moduli da utilizzare per l’inoltro di reclami o di richieste di informazioni.