5 Set, 2016

Utility: 2i Rete Gas prende in carico il servizio di distribuzione del gas a Rozzano

COMUNICATO STAMPA

Milano, 05 settembre 2016. La società di distribuzione di gas metano 2i Rete Gas S.p.A., il principale distributore indipendente sul territorio nazionale con 3,8 milioni di utenti in circa 2.000 comuni italiani, è subentrato dallo scorso 3 settembre e per i prossimi 12 anni nel servizio di distribuzione del gas naturale nel Comune di Rozzano (MI). “La gestione 2i Rete Gas del servizio di distribuzione nel territorio comunale che riguarderà circa 18.500 clienti – sottolinea l’amministratore delegato Michele De Censi – sarà all’insegna del miglioramento della qualità tecnica e commerciale, con un significativo piano di investimenti per il rinnovo dell’infrastruttura”. Per i cittadini cambia unicamente il numero per la segnalazione delle emergenze. In virtù della nuova gestione, i cittadini di Rozzano non dovranno modificare o sottoscrivere nuovi contratti di fornitura: il servizio infatti non riguarda le attività di vendita e la fornitura del gas, che continuerà ad essere garantita dalla Società di vendita con la quale il cliente finale ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale continuerà a ricevere periodicamente le fatture relative ai consumi di gas metano (bollette del gas). Per la segnalazione di guasti e/o emergenze a partire dal 3 settembre u.s. è attivo 24 ore su 24 il nuovo numero di pronto intervento: NUMERO VERDE 800 901 313. La chiamata è gratuita, sia da rete fissa che da rete mobile, e il servizio sarà attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24.